Scegliere e Ordinare i prodotti

Le caratteristiche e il prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili) dei vari prodotti sono riportati nella pagina riguardante ciascun Prodotto.
Per l’acquisto dei prodotti, il Cliente dovrà inviare il modulo d’ordine in formato elettronico, seguendo le istruzioni contenute nel sito. Il Cliente dovrà aggiungere il Prodotto al “Carrello” e, dopo aver preso visione delle Condizioni Generali e della Privacy Policy, dovrà inserire i dati per la spedizione (compreso un contatto telefonico) e  i dati per la  fatturazione o ricevuta fiscale. Successivamente selezionare la modalità di pagamento desiderata e confermare l’ordine. Inoltre, nello stesso modulo è contenuto un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali del/ei prodotto/i ordinato/i dei costi di spedizione e consegna. Il modulo d’ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all’evasione degli ordini e in ogni caso nei termini di legge.
Nel procedere alla trasmissione del modulo d’ordine, l’acquirente è responsabile d’eventuali errori d’inserimento dei dati.
Con la conferma dell’ordine, che ha valore di proposta contrattuale, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le presenti Condizioni Generali e di pagamento trascritte. Con la trasmissione telematica del modulo d’ordine, accetti incondizionatamente e t’impegni ad osservare, nei rapporti con il Venditore, queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, t’invitiamo a non inoltrare il modulo d’ordine per l’acquisto dei prodotti su www.coopterramater.it.
Il contratto stipulato tra TERRA MATER e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, dell’ordine da parte di TERRA MATER. Tale accettazione viene comunicata al Cliente attraverso una e-mail di Conferma dell’ordine stesso.
Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dalla normativa italiana in tema di contratti a distanza.
E’ escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine.

TERRA MATER promuove il consumo responsabile degli alcolici ed esclude qualsiasi responsabilità a proprio carico nel caso d’acquisto effettuato da parte di minori di 16 anni.

 

Informazioni sui prodotti

Le informazioni relative ai Prodotti suscettibili di vendita a distanza sono disponibili, sul Sito.
La rappresentazione visiva dei prodotti sul Sito, ove disponibile, corrisponde normalmente all’immagine fotografica a corredo della scheda descrittiva. Resta inteso che l’immagine dei prodotti stessi ha il solo scopo di presentarli per la vendita e può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore e dimensioni. In caso di differenza tra l’immagine e la scheda prodotto scritta, fa sempre fede la descrizione della scheda prodotto.

Prezzi
I prezzi indicati sul nostro sito sono comprensivi di tutte le tasse e imposte. Sono espressi in Euro.
Farà fede il prezzo visualizzato sulla conferma dell’ordine immediatamente prima della definizione del pagamento.
Le caratteristiche fondamentali dei prodotti sono presentate su www.coopterramater.it all’interno di ciascuna scheda prodotto ed, in alcuni casi, insieme alle aziende produttrici se diverse dal venditore.
I prezzi dei prodotti e delle spese di spedizione potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertarti del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine.
Le richieste d’acquisto provenienti da Paesi diversi dall’Italia o da Paesi fuori dalla Comunita’ Europea potranno essere evase solo contattando preventivamente TERRA MATER all’indirizzo info@coopterramater.it.